3 Generations - Una famiglia quasi perfetta, l'epopea di un cambiamento

Cinema
Naomi Watts, Susan Sarandon ed Elle Fanning
3-generations-una-famiglia-quasi-perfetta

Ramona è un adolescente maschio nato nel corpo di una ragazza e per questo si fa chiamare Ray. Decide di intraprendere le terapie mediche per cambiare sesso, ma serve il consenso di entrambi i genitori che non hanno contatti da anni. 3 Generations - Una famiglia quasi perfetta è su Sky Cinema Uno mercoledì 20 alle ore 21.15

Naomi Watts, Susan Sarandon ed Elle Fanning, dirette da Gaby Dellal, sono protagoniste della commedia, divertente e irriverente, 3 Generations - Una famiglia quasi perfetta in programma su Sky Cinema Uno mercoledì 20 alle ore 21.15.

Il film ruota intorno alla ricerca e all’affermazione della propria identità. E per raggiungere lo scopo Gaby Dellal ha chiamato a sé uno strepitoso cast al femminile composto da Naomi Watts, Susan Sarandon ed Elle Fanning. 3 Generations - Una famiglia quasi perfetta racconta la storia di Ramona da quando ha 4 anni e prende consapevolezza di essere un maschio costretto nel corpo di una femmina. Ora che di anni ne ha 16, sua madre ha finalmente acconsentito a iniziare la cura ormonale, mentre la nonna gay fa fatica a capire questo cambiamento. Essendo però minorenne per procedere con l'intervento serve il consenso di entrambi i genitori. Dove sta il problema? Che il papà se ne è andato da anni e dunque la mamma, oltreché stara vicina alla figlia, deve riallacciare un rapporto.

3 Generations - Una famiglia quasi perfetta è disponibile On Demand nella collezione Storie di Donne da mercoledì 20 settembre.

Spettacolo: Per te