Notti da Horror tra esorcismi, orde di zombie e social network assassini

Cinema
'The Last Exorcism-Liberaci dal Male'
the-last-exorcism-liberaci-dal-male-01

Nulla può fermare Notti da Horror, l’appuntamento da brivido su Sky Cinema Max, ogni giovedì in prima serata. Dalle possessioni demoniache in The Last Exorcism-Liberaci dal Male alle orde di zombie di Dead Rising: Endgame, passando per inquietanti richieste d’amicizia che mostrano il lato oscuro dei social con Friend Request-La morte ha il tuo profilo, settembre non delude gli appassionati di thriller e paranormale

L’estate non è ancora finita, ma su Sky Cinema Max i giovedì sono da brivido con Notti da Horror, l’appuntamento dedicato alle pellicole più oscure e inquietanti.

Solo per i più coraggiosi, giovedì 7 settembre, in prima serata, va in onda The Last Exorcism-Liberaci dal Male del regista canadese Ed Gass-Donnelly. Dopo i terribili avvenimenti di L’ultimo esorcismo, ritroviamo Neil alle prese con la riabilitazione, apparentemente libera dal demone che la perseguitava. Tuttavia, il terribile Abalam è pronto a riprendere possesso della ragazza, più forte e spietato che mai. Suspense a mille e colpi di scena tengono gli spettatori incollati allo schermo e minacciano di agitare i sogni dei più suggestionabili.

Di tutt’altro genere, ma non meno spaventoso, è Friend Request-La morte ha il tuo profilo, in prima visione giovedì 14. Laura è una studentessa popolare che ama utilizzare i social network, ma la sua vita prende una brutta piega quando decide di accettare la richiesta d’amicizia di Marina, una ragazza sola e molto strana che, viva o morta, non smetterà di perseguitare Laura, che vuole come sua ‘Best Friend’.

Infine, si torna al classico, il 28 settembre, con gli zombie di Dead Rising: Endgame. Ispirato al famoso videogioco, il film è il secondo capitolo di una serie costruita su uno dei più tradizionali movie monster, lo zombie. Inquietanti morti viventi sono pronti a conquistare il mondo con il benestare di una losca organizzazione governativa, contro di loro il giornalista investigativo Chase Carter che cercherà di salvare la vita a milioni di persone in una città ormai infestata.
 

Spettacolo: Per te