Girls Nigh Out - Incubi dal passato, quando il "male" è l'ex fidanzato

Cinema
girls-nigh-out-incubo-dal-passato

Girls Nigh Out - Incubi dal passato arriva su Sky Cinema Max mercoledì 16 agosto alle ore 21. E' la storia di McKenzie che la sera dell'addio al nubilato si ritrova di fronte un ex fidanzato molto vendicativo

Un addio al nubilato diventa un incubo perché dal passato torna un ex fidanzato con propositi altamente vendicativi. Il dramma di McKenzie viene raccontato in Girls Nigh Out - Incubi dal passato in programma su Sky Cinema Max mercoledì 16 agosto alle ore 21.

E dire che dove essere una festa, una serata unica e speciale prima delle nozze. McKenzie è vicinissima al matrimonio quando le sue tre migliori amiche del college decidono di sorprenderla con una festa di addio al nubilato. Le attese sono alte, in fin dei conti dovrebbe essere la notte migliore della sua vita. Ma McKenzie non ha fatto i conti con un ex fidanzato vendicativo, Brandon, capace di trasformare la festa in un incubo. In passato la aveva violentata e non soddisfatto adesso rapisce il suo futuro marito. Si ritrova a confrontarsi con un passato che credeva dimenticati ma soprattutto per venirne fuori McKenzie dovrà lottare, con grinta e astuzia, per garantirsi un futuro.

Spettacolo: Per te