Alla ricerca di Dory, viaggi oceanici e tanto coraggio su Sky Cinema Uno

Cinema
FINDDORY_KEYART_023_L

Alla ricerca di Dory, l’avventuroso sequel dell’amatissimo film che ha come protagonista il pesciolino Nemo, arriva su Sky Cinema Uno ,lunedì  4 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e Sky 3D. Un appuntamento da non perdere con un nuovo, straordinario viaggio attraverso le correnti californiane, che guideranno Dory alla scoperta delle proprie origini

E questa sera sempre  alle 21.15 non perdere Alla ricerca di Dory anche in Super HD su Sky Cinema Uno HD.

 

Sky Cinema Uno propone un grande film d’animazione, lunedì 4 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e Sky 3D, Alla ricerca di Dory sequel del celebre film Disney Pixar ambientato in fondo al mare.

E per tutti i clienti Sky HD con Sky Cinema e abbonamento residenziale satellitare , il film è disponibile in Super HD per una visione oltre l'alta definizione, con colori più vividi e dettagli più fedeli

Abbiamo conosciuto Dory in Alla ricerca di Nemo, come la logorroica e smemorata pesciolina che parla il balenese e aiuta, suo malgrado, Marlin a ritrovare il figlioletto, finito in un acquario in Australia. Incontriamo, ora, i simpatici pesciolini un anno dopo, vicini di casa nel reef, mentre vivono in armonia la routine familiare.

Le cose cambiano, però, quando nella mente di Dory cominciano a riaffiorare ricordi d’infanzia. La pesciolina blu si rende conto di avere dei genitori, dai quali si è separata tanti anni prima e che ha poi dimenticato, a causa del suo problema con la memoria a breve termine. C’è una sola cosa da fare, secondo la simpatica smemorata, andare alla ricerca delle sue origini e riuscire a riabbracciare la sua famiglia. Immancabile, ovviamente, la presenza al suo fianco di Marlin e Nemo che intraprenderanno con lei un nuovo viaggio ricco di sorprese.

La pellicola è stata accolta con grandissimo entusiasmo dal pubblico, risultando il terzo film con maggiore incasso mondiale del 2016.

Per chi l’ha già visto e chi invece se l’è perso Sky offre la grande occasione di immergersi nelle profondità marine, conoscerne gli abitanti e fare un salto al Gioiello di Morro Bay, in California per ascoltare quello che Licia Colò, special guest star, ha da dire sul recupero della fauna marina.

Marlin, Dory, Nemo e tanti nuovi amici come il polpo camaleonte Hank e lo squalo balena Destiny, vi aspettano per un’avventura che commuoverà adulti e bambini, insegnando loro a superare i propri limiti e a credere nell'amicizia.

 

Spettacolo: Per te