Serialized-Omicidi in serie, pagina dopo pagina

Cinema
Una scena del film
serialized

Martedì 29 agosto, alle ore 21.00, Sky Cinema Passion vi dà appuntamento con Serialized-Omicidi in serie, un thriller editoriale dove ad uccidere è, apparentemente, un libro.

Un libro assassino, che pagina dopo pagina si trasforma in realtà, è l’idea alla base di Serialized-Omicidi in serie, in onda martedì 29 agosto su Sky Cinema Passion alle ore 21.00.

Il nuovo film di Michel Poulette (Brace for Impact, Kept Woman) con Vanessa Ray (La stirpe del male) e Adam Korson (Seed) narra la storia Hannah Ryan, un’autrice mollata dal suo editorie che decide di sperimentare il self publishing online. Mettendo insieme le energie negative che gravano sulla sua vita, la scrittrice dà vita ad un giallo che pubblica a puntate per la sua comunità di lettori sul web. Il successo del romanzo è modesto, finché non si verifica un reale omicidio che sembra ricalcare quello descritto nella storia.

La finzione si mescola alla realtà in un thriller che tiene col fiato sospeso fino alla fine. E' solo una coincidenza o qualcuno sta mettendo tragicamente in scena quanto partorito dalla mente di Hannah?

Spettacolo: Per te