The Antithesis, il fanta-horror che raduna tutte le nostre paure

Inserire immagine
Crisula Stafida

The Antithesis di Francesco Mirabelli è un fanta-horror ma anche una ghost-story in chiave astrologica. Racconta di una giovane geologa ,interpretata da Crisula Stafida , che si ritrova in una casa dove comanda l'orrore. Nel cast ha, tra gli altri, Karolina Cernic e la scream Queen Marina Loi. Musiche di  Claudio Simonetti dei Goblin

Inserire immagine


Il lungometraggio The Anthitesis è stato girato nel novembre 2016 e si appresta e in questi giorni si sta procedendo alla fase di mixaggio. Il film è stato realizzato con la collaborazione logistica del Distretto Valle dei Templi Film Commission . Francesco Mirabelli è stato attento e abile a miscelare, all’interno del film, molti temi del genere che generano angoscia: il potere delle lobbie scientifiche, elementi neopagani e fantascientifici e riferimenti al passato nell’impostazione giallistica e nelle dinamiche della paura.
Inserire immagine
Il brano principale del film è curato dal maestro Claudio Simonetti dei Goblin , l'epica band che ha curato le musiche di molte pellicole firmate dal maestro del brivido Dario Argento . Uno dei doppiatori è Manfredi Aliquò , la cui voce abbiano già colto in pellicole quali S cream 3, La setta dei dannati e 28 giorni dopo . Il film si avvale anche della collaborazione musicale della band heavy-metal Ancestral che concede brani tratti dall'ultimo album Master of fate . La protagonista è Crisula Stafida mentre la guest star è Marina Loi che in passato ha recitato in Zombie 3 di Lucio Fulci e in Demoni 2 di Lamberto Bava .
Inserire immagine