Dai Babysitter al Doctor Strange aspettando 007: L'estate di Sky Cinema è magia

Cinema
le locandine di I Babysitte, Passengers e Doctor Strange
1-visori-premiere-estate-2017

Il caldo, particolarmente intenso in questa estate 2017, non scioglie i lunedì premiere di Sky Cinema Uno, anzi li rende l'appuntamento fisso con una serata allegra e...fresca. Vedremo, tra agosto e settembre, Bastille Day, I Babysitter, Passengers, Alla ricerca di Dory, Doctor Strange e dal 9 settembre Sky Cinema 007

Quando un film può cambiare una percezione. Tradizionalmente il lunedì è il giorno che segue il weekend, quello che indica la ripresa del lavoro, della scuola, dell'impegno in generale. Per gettare il cuore oltre il lunedì c'è il lunedì premiere ogni lunedì, appunto, alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno. La magia di questo appuntamento è che ci tiene compagnia anche in estate, quando magari il lunedì non è visto come l'inizio di una settimana di lavoro ma di una settimana di vacanza.

Bastille Day - Il colpo del Secolo


Diretto dal regista e sceneggiatore James Watkins e scritto da Andrew Baldwin, Bastille Day- Il colpo del secolo è il film protagonista di Lunedì Premiere su Sky Cinema Uno, il 7 agosto alle ore 21.15. Siamo a Parigi, mancano pochi giorni ai festeggiamenti annuali per la presa della Bastiglia e le strade di due personaggi, all’apparenza agli antipodi, si scontrano negli affollati boulevards.

Lunedì 14, la vigilia di Ferragosto, arrivano I Babysitter con, tra gli altri, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Andrea Pisani, Diego Abatantuono e Francesco Facchinetti. E' la storia di Andrea un trentenne imbranato e timido che sogna di diventare un procuratore sportivo. Nell'attesa "studia" nello studio dell'agente di campioni Gianni Porini. Quando il capo gli chiede, per una sera di fare da babysitter al figlio Remo, Andrea, che per altro quel giorno celebra il compleanno, accetta, non immaginando che i suoi amici Aldo e Mario abbiano in mente per lui un party scatenato. Per Andrea si preannuncia un day after assai complicato.
Passengers è il lunedì premiere del 21 agosto, un dramma fantascientifico con Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Michael Sheen, Laurence Fishburne e Inder Kumar. Siamo a bordo della nave stellare Avalon che sta portando avanti la più grande migrazione di massa dalla Terra verso una colonia spaziale da costruire e popolare sul pianeta Homestead II. Cinquemila persone viaggiano addormentate in capsule. Ma avviene uno scontro con un meteorite, la nave riporta qualche danno e una capsula si sblocca: Jim si sveglia con novanta anni di anticipo sulla data prevista. Poi si sveglia Aurora. Soli, senza via di ritorno, sembrano condannati a consumarsi sulla Avalon. Ma la nave entra in avaria e a rischiare la vita ora sono molti di più...e qui parte una nuova avventura.
Alla Ricerca di Dory


Settembre arriva in compagnia del pesciolino animato Alla Ricerca di Dory (la voce è quella di Carla Signoris) e poi, altro lunedì premiere da non perdere, ecco Doctor Strange con, tra gli altri,  Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Tilda Swinton, Mads Mikkelsen e Chiwetel Ejiofor. E non dimentichiamo dal 9 settembre torna il canale dedicato a James Bond, l'agente segreto più famoso al mondo. Vivremo grandi avventure su Sky Cinema 007.

Spettacolo: Per te