Vieni c'è una casa nel bosco il suo mostro conosco...vuoi conoscerlo tu?

Cinema
Barricade
barricade

Zombi, parassiti, psicopatici assassini...tutto questo costruisce le Notti da Horror di Sky Cinema Max. Ad agosto una prima visione intensa, ambientata in montagna tra strane presenze e bufere di neve: Barricade

Neanche agosto manda in ferie le Notti da horror, uno degli appuntamenti più amati di Sky Cinema Max. Il ciclo continua ad agosto con quattro appuntamenti da brivido. Giovedì 3, Barry Levinson (Good Morning, Vietnam) ci racconta gli orrori causati da un parassita nel fantascientifico The Bay. Giovedì 17 agosto horror e commedia si mescolano nella magiche isole dei Caraibi in Il Cacciatore di Zombie.

Giovedì 24 è la volta della prima visione ricca di mistero e suspense Barricade, con Eric McCormack: dopo la morte della moglie, lo psichiatra Terrence Shade sta cercando di ritornare alla normalità e porta i due figli in vacanza in una casa nel bosco. Quando una tormenta di neve seppellisce la casa, sono tutti in trappola e senza possibilità di comunicare. Peggiora le cose una sinistra presenza che costringe Terrence a tentare l'impossibile per salvare i figli. Infine, giovedì 31 agosto, torna l’inquietante moto-sega texana nel remake Non aprite quella porta con Scott Eastwood.

Spettacolo: Per te