Mike & Dave, un matrimonio da sballo su Sky Cinema Uno

Cinema
27941-mike-dave-un-matrimonio-da-sballo-streaming

Mercoledì 23 agosto su Sky Cinema Uno arriva la coppia di fratelli che nessuno vorrebbe accanto nel proprio giorno speciale , Mike e Dave protagonisti di Un matrimonio da sballo. Una commedia tutta da ridere, piena di colpi di scena e gag esilaranti che ha come protagonisti Zac EfronAdam DeVine, per la regia di Jake Szymanski

Arriva su Sky Cinema Uno la coppia di fratelli che nessuno vorrebbe al proprio matrimonio, mercoledì 23 agosto alle ore 21.15 le risate sono assicurate con Mike & Dave: un matrimonio da sballo. La pellicola di Jake Szymanski ha come protagonisti Zac Efron (High School Musical, 17 Again) e Adam DeVine (Lo stagista inaspettato, Pitch Perfect 2)

I due ragazzi sono tristemente noti in famiglia per i loro scherzi esagerati e le loro volgarità, che rovinano ogni reunion tra parenti. Con il matrimonio della primogenita alle porte, però, questa volta i genitori decidono di assicurarsi che nulla vada storto e impongono ai figli di trovare due brave ragazze che li accompagnino alla cerimonia e li tengano a freno.

Dave e Mike, sinceramente desiderosi di accontentare, per una volta, i familiari, danno il via alla ricerca e quale modo migliore di trovare delle finte fidanzate che mettere un annuncio sul giornale? Purtroppo a rispondere all’appello saranno due giovani senza freni che si fingeranno donne da sposare al solo scopo di scroccare una vacanza alle Hawaii, location delle nozze.

Tra corse sui cart ai limiti della sicurezza, feste, scherzi, eccessi di ogni genere, le due riusciranno a scatenare l’inferno e la colpa ricadrà su Mike e Dave, per la prima volta innocenti.

Una commedia esilarate, ideale per concedersi un momento di svago. Ad ispirare la trama, tra l’altro, è una storia vera. Nel mondo reale l'annuncio è stato messo su Craiglist il 13 febbraio 2013 da due fratelli che sono stati sommersi da centinaia di risposte!

Spettacolo: Per te