I am Soldier, quando la forza di volontà definisce chi sei

Cinema
Una scena del film
I_am_a_soldier

Sabato 19 agosto, per Sky Cinema Max Collection-War Week (canale 313) una prima serata coinvolgente ed emozionante con I am Soldier di R. Thompson. La volontà di un ragazzo che, nonostante le difficoltà, vuole arruolarsi nei reparti speciali, è la forza motrice della trama

Sky Cinema Max-War Week offre, sabato 19 agosto alle ore 21.00,  I am Soldier di Ronnie Thompson, un action movie inglese dedicato all’ambiente militare.

Protagonista è Mickey, arruolatosi nell’esercito quando era solo un ragazzino, con un unico scopo: entrare nei SAS, le forse speciali più famose e potenti del mondo.

Nulla riesce a fermarlo, neanche un drammatico incidente paracadutistico che compromette le sue prestazioni fisiche. Nonostante un nuovo, inatteso limite, infatti, il giovane non si tirerà indietro.

Vedremo Mickey mettercela tutta tra allenamenti massacranti e prove di forza senza mai arrendersi, con ben chiaro, davanti a se, l’obiettivo finale: superare le selezioni per accedere alla SAS.

Momenti di tensione, una missione speciale e un finale caotico regalano agli spettatori una serata coinvolgente ed entusiasmante per tutti gli amanti dei film d'azione.

La pellicola, prodotta in Gran Bretagna, si avvale di un cast di talento, dove troviamo Noel Clarke, Miranda Raison, Ian Pirie, Josh Myers, Mike Fury e Jordan Long.

 

Spettacolo: Per te