Tre uomini, un bambino e una festa epica: su Sky Cinema arriva I Babysitter

Cinema
i-babysitter-v1-496421

Un lunedì tutto da ridere, il 14 agosto alle ore 21.15: Sky Cinema Uno trasmette I Babysitter, esilarate commedia che riunisce il meglio della comicità nostrana. Tre amici, un bambino da tenere sotto controllo e il rischio di un licenziamento sono gli ingredienti che sanciscono la riuscita del film di Bognetti, ramake del francese Babysitting

I Babysitter sbarcano su Sky Cinema Uno, lunedì 14 agosto alle ore 21.15. La regia, riuscitissima, è di Giovanni Bognetti, il modello narrativo  è quello di Una notte da leoni, il cast è guidato da Diego Abatantuono e Paolo Ruffini e il risultato sono 90 minuti di grasse risate.

Diego Abatantuono è Gianni Porini, un capo famoso per la facilità dei licenziamenti, che costringe Andrea (Francesco Mandelli - I soliti idioti, Pazze di me) a far da babysitter a suo figlio Remo, un fastidioso ragazzino di dieci anni. Tuttavia, proprio quel giorno, i migliori amici di Andrea (Paolo Ruffini e Andrea Pisani), organizzano un epico festino per festeggiare i suoi 30 anni, documentato diligentemente dalle fotocamere dei cellulari.

La situazione è, già dall’inizio, paradossale e pronta ad esplodere. Aggiungi una sana dose d’incoscienza e litri di alcol ed ecco pronta la ricetta per un divertentissimo remake, che supera in riuscita l’originale.

I Babysitter è arrivato nelle sale italiane nell’ottobre 2016 e ha incassato 1.360.381 al botteghino, dando prova di come la comicità nostrana sia ancora una certezza, che non fallisce nel dare nuova linfa al 'già visto', aggiungendovi i propri tratti peculiari.

 

Spettacolo: Per te