Family Time, l'avventura è nella grotta con...Grotto

Cinema
I protagonisti di Grotto
grotto

Sono quattro le pellicole di agosto che compongono il ciclo Family Time in programma ogni venerdì su Sky Cinema Family. Tra queste c'è Grotto che è stato premiato al Festival del Cinema di Giffoni

Una serata in famiglia a settimana per tutto il mese di agosto. Cala un poker Family Time. Continua infatti l’appuntamento dedicato a tutta la famiglia con quattro imperdibili film. Venerdì 4 agosto si parte per un viaggio nel passato fino all’epoca dei dinosauri con l’avvincente film d’animazione Dino e la Macchina del Tempo. È la volta di una straordinaria avventura ambientata nei bellissimi e sterminati paesaggi australiani venerdì 11 agosto con Joey.

Venerdì 18 invece si passa all’emozionante favola d'animazione ambientalista Eco Planet - Un pianeta da salvare. Si chiude venerdì 25 agosto, col film d’avventura per i più piccoli Grotto, premiato al Giffoni Film Festival: tre bambini sottopongono a un rito iniziatico un loro compagno secchione, se non supera la prova non può fare parte del gruppo. La missione è entrare in una chiesa abbandonata e prelevare un teschio. Mentre ci prova una voragine si apre sotto di lui. I tre rimasti fuori, sollecitati dalla sorella minore di uno di loro, vogliono aiutare l'amico. Finiranno all'interno di una grande grotta dove incontreranno uno strano essere a forma di stalagmite che li aiuterà.

Spettacolo: Per te