Kutcher, McConaughey, Cooper e Reeves: belli d'estate

Cinema
The wedding planner - prima o poi mi sposo
the_wedding_planner_prima_o_poi_mi_sposo

Tutti gli scherzi giocati dall'amore si declinano nel ciclo Belli d'Estate, una passerella dei fusti più amati dalle donne. Ad agosto i protagonisti sono Ashton Kutcher, Matthew McConaughey, Bradley Cooper e Keanu Reeves

L'estate l'aria è un po' più frizzante. sarà che ci sono le ferie, sarà che si scoprono centimentri di pelle...sarà perché sarà. Continua da luglio l’appuntamento del giovedì su Sky Cinema Passion con gli uomini più affascinanti e talentuosi del cinema. Giovedì 3 agosto la serata è dedicata ad Ashton Kutcher. Si comincia alle 21 con la commedia romantica con Amanda Peet, Sballati d'amore, e si prosegue in seconda serata con la commedia piccante diretta da Ivan Reitman, Amici, amanti e... con Natalie Portman.

Giovedì 10 agosto i riflettori si accendono sul fascino sexy di Matthew McConaughey. In prima serata, in procinto di convolare a nozze, è tentato dalla bella Jennifer Lopez in The wedding planner - prima o poi mi sposo: Mary Fior organizza matrimoni. Sta organizzando le nozze della miliardaria Fran Donnolly quando rischia di essere travolta da un cassonetto della spazzatura. La salva Steve Edison, un pediatra. È amore subito. Solo che Steve è il promesso sposo della ricca Fran. Mentre in seconda serata è un mammone nella commedia rosa con Sarah Jessica Parker A casa con i suoi.

Bradley Cooper in The Words


Due attori speciali per due giornate, altrettanto speciali, a loro dedicate. Si comincia con Keanu Reeves che è al centro della programmazione giovedì 17 agosto. Alle 19.10 vive un’intensa storia d’amore con Aitana Sánchez-Gijón in Il profumo del mosto selvatico. In prima serata è accanto a Diane Lane in Hardball, una toccante storia sulla voglia di riscatto. La vita di Conor O'Neill è piena di under e povera di over. La scommessa è il solo motivo di vita e spesso è legata a un canestro da tre punti. Allibratori e strozzini gli danno la caccia. L' ultima occasione arriva da un amico benefattore che gli propone 500 dollari a settimana per allenare una squadra di bambini che gioca a baseball. Sono i piccoli abitanti di un quartiere popolare di Chicago dove si incontano più proiettili che carezze. Il diamante può diventare il riscatto per tutti. In seconda serata, lo troviamo nell’action-comedy Henry's Crime con Vera Farmiga e James Caan.

Bradley Cooper è uno degli attori più sexy di hollywood ed è il protagonista di giovedì 24 agosto. Alle 18.50 è al fianco di Jennifer Lawrence nel loro quarto film insieme, Joy di David O. Russell. In prima serata è il protagonista dell’avvincente dramma sull’arte della narrazione The words, con Jeremy Irons e Dennis Quaid. Clay Hammond è un celebre scrittore corteggiato da una dottoranda curiosa di capire cosa si nasconde nel suo romanzo. Avvicinato durante una lettura pubblica, Clay si limita a presentare il suo personaggio Rory Jansen. Quando esce il libro ha un successo enorme, ma qualcosa non quadra a partire da un vecchio signore che rivendica la paternità del libro. In seconda serata lo troviamo ai fornelli nella commedia sulla passione per la cucina Il sapore del successo, con Sienna Miller e Riccardo Scamarcio.

Spettacolo: Per te