La confessione shock di Charlize Theron fa il giro del web

Cinema
Charlize Theron alla premiere del film Atomica Bionda
kika5124755_Charlize_Theron

Charlize Theron ha ammesso di essersi drogata quando aveva vent'anni. Sebbene oggi la 41enne conduca una vita tranquilla insieme al figlio Jackson e alla figlia August, ha rivelato di aver avuto un'esistenza un po' movimentata quando era più giovane. GUARDA IL VIDEO

Parlando nel programma radiofonico di Howard Stern  Charlize ha detto: "Non posso più fumare erba, divento subito poco interessante. Non voglio parlare. Mi spengo e non ho più niente da dire”.

"Quando avevo vent'anni mi svegliavo e fumavo immediatamente marijuana, ad un certo punto non sono più riuscita a farlo. Andava tutto bene poi un giorno non so come mi sono semplicemente seduta sul divano e non riuscivo più a muovermi. Ora vado a dormire alle nove meno un quarto la sera e mi sveglio alle sei e mezza la mattina."

Quando le è stato chiesto se avesse provato anche la cocaina, ha confessato: "Beh, ho sperimentato, sì. E anche l'ecstasy, non ne ho usata molta, ma l'ho presa. Quando avevo vent'anni pensavo che se avessi avuto dei figli mi sarei persa un sacco di cose della vita, poi ho compiuto trent'anni e ho capito che ne avevo avuto abbastanza", ha poi concluso Charlize.

Spettacolo: Per te