Io prima di te: una prova di coraggio, di amicizia e di amore

Cinema
Una scena del film Io prima di te, in prima visione lunedì 31 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno
io-prima-di-te

Emilia Clarke e Sam Claflin sono i protagonisti di questa emozionante storia amorosa che vi farà palpitare il cuore e riflettere sulla vita. In prima visione lunedì 31 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, l’appuntamento con l’acclamatissimo Io prima di te è imperdibile per tutti coloro che amano il buon cinema, amano i cast d’eccezione, amano le trame ben scritte. E amano.

Coraggio, amicizia e amore sono tre dei protagonisti di questa attesissima pellicola, assieme agli altrettanto celebri Emilia Clarke, Sam Claflin, Jenna Coleman e Charles Dance.

L’appuntamento con Io prima di te, in prima visione lunedì 31 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, è da non perdere per tutti coloro che amano i film d’amore così intensi da fare palpitare qualsiasi cuore.

 

Tratto dall’omonimo bestseller scritto da Jojo Moyes, questa trasposizione cinematografica diretta da Thea Sharrock ha rapito tutti, sia i fan del libro di Moyes sia il grande pubblico che ne ha gustato la meravigliosa trama soltanto sul grande schermo.

E, secondo i numeri (un incasso mondiale di ben 208 milioni di dollari), di gente che si è sollazzata al cinema godendosi questa pellicola diventata già cult ce ne è stata parecchia!

Soltanto in Italia il film ha raccolto 2 milioni di euro in soli quattro giorni di programmazione, il che fa capire quanto questo appuntamento sia imperdibile per tutti coloro che se lo sono perso nelle sale.

Ma anche chi ha già avuto modo di gustarsi Io prima di te non vorrà di certo perderselo!

 

Si tratta di una delicata ed emozionante storia di amicizia, coraggio e amore che si avvale di un’accoppiata eccezionale di protagonisti, interpretati da Emilia Clarke (Il Trono di Spade) e Sam Claflin (Scrivimi Ancora).

A causa di un terribile incidente stradale, il giovane e ricco banchiere Will Traynor si ritrova su una sedia a rotelle, costretto a vivere in questa condizione che non gli permette di sentire nulla dal collo in giù.

Ad assisterlo sarà la dolce Louisa "Lou" Clark, ventiseienne che verrà messa a dura prova dalla vita quando si troverà ad affrontare questa sfida lavorativa davvero ardua: essere l’assistente di Will Traynor, ormai deluso dalla vita e arrabbiato con essa per ciò che gli è capitato, non è cosa facile.

Con tanta pazienza e infinito amore, Lou riuscirà a dimostrare al suo datore di lavoro che la vita è comunque meravigliosa e vale la pena viverla fino in fondo.

 

Non perdete l’appuntamento con la vita, l’amore, l’amicizia e il coraggio: si intitola Io prima di te e vi incanterà, in prima visione lunedì 31 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

Spettacolo: Per te