Colt 45: action movie a colpi di adrenalina

Cinema
Un'immagine del film Colt 45, in onda sabato 29 luglio alle ore 21.00 su Sky Cinema Max
colt_45_film

Poliziotti corrotti, tiratori scelti, omicidi efferati e unità d’assalto sono solo quattro dei motivi per cui questo film d’azione targato Francia è assolutamente da non perdere. Sabato 29 luglio alle ore 21.00 su Sky Cinema Max, Colt 45 vi terrà incollati allo schermo

Gli amanti del genere action si segnino in agenda la data di sabato 29 luglio perché alle ore 21.00 un appuntamento da non perdere li aspetta su Sky Cinema Max.

Si tratta dell’attesissimo action movie Colt 45, diretto da Fabrice Du Welz e interpretato tra gli altri da Gérard Lanvin e Joey Starr.

Adrenalina allo stato puro, tensione alle stelle e colpi di scena sparati con la stessa frequenza con la quale vengono detonati anche i colpi della pistola messa a titolo, ecco alcune delle caratteristiche di questa pellicola che la rendono cara ai fan del cinema d’azione.

 

Il protagonista è un giovane poliziotto di nome Vincent (interpretato da Gérard Lanvin) che lavora come istruttore d’armi da fuoco in polizia. La sua mira è però così precisa e letale da farlo passare all’azione. Benché sia uno dei migliori tiratori in circolazione, si è sempre rifiutato di unirsi alle unità d’assalto a causa di varie incomprensioni con i colleghi, ma qualcosa cambierà quando nella sua vita entrerà Milo Cardena, un poliziotto corrotto che lo trascinerà suo malgrado in una spirale di violenza costellata di efferati omicidi. Vincent si ritroverà nel bel mezzo di una guerra tra poliziotti che vedrà contrapporsi il suo padrino Chavez, capo della squadra antirapina, a Denard, capo dell'unità anticrimine.

 

Si tratta di un vero e proprio gioiellino del genere action, un titolo che è stato accolto con entusiasmo sia dal pubblico sia dalla critica.

Con una fattura francese che lo rende godibilissimo per tutti coloro che amano il buon cinema in generale, Colt 45 è un appuntamento da non perdere nell’ambito dell'Action Week di Sky Cinema Max.

Da segnarsi a caratteri cubitali in agenda, dunque, sabato 29 luglio alle ore 21.00 su Sky Cinema Max.

Spettacolo: Per te