Jennifer Lopez e quel selfie proibito…

Cinema
GettyImages-496178430

A pochi giorni dal suo compleanno, Jennifer Lopez regala ai follower di Instagram uno scatto ‘ proibito’, che la mostra in tutta la sua bellezza

(KIKA) - LOS ANGELES - Tra pochi giorni compirà la bellezza di quarantotto anni, ma il suo fascino è senza tempo. Stiamo ovviamente parlando di Jennifer Lopez, che ha stupito ancora una volta i suoi fan con una posa provocante su Instagram. Nello scatto, la star si mostra sdraiata su un lettino prendisole con il celebre lato b in bella mostra.

Del resto J. Lo, che dal 2016 interpreta una poliziotta corrotta nella serie americana Shades of Blue, è una vera e propria regina del vedo non vedo, come moltissime altre sue colleghe.

Ma qual è il suo segreto? A quanto pare, come tanti altri, la Lopez segue un regime alimentare molto dettagliato e un percorso di allenamento che prevedere attività fisica per 4/5 volte a settimana.

Sembrerebbe, però, che la cantante non segua alcuna dieta estrema, ma solo un’alimentazione a base di prodotti freschi e genuini.

 

 

Spettacolo: Per te