A un miglio da te, correre per ricordare

Cinema

Veronica Rafaniello

graham-rogers-liana-liberato-1-mile-to-you-main

Per la prima serata di martedì 25 luglio, Sky Cinema Uno propone A un miglio da te di Leif Tilden, drammatica storia di perdita e amore per lo sport

Tratto dall’omonimo romanzo di Marc Novak, A un miglio da te è una storia di perdita e riscatto, sofferenza e conquiste. In onda martedì 24 luglio alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno, la pellicola di Leif Tindel riesce ad emozionare e motivare gli spettatori, trascinandoli nell'animo dei personaggi, scossi da paure e ricordi.

Protagonista del racconto è Kevin (Graham Rogers, Quantico), un ragazzo la cui vita viene sconvolta dalla morte prematura dei suoi migliori amici, causata da un incidente stradale. Il giovane scopre, ben presto, che correre è l’unico modo in cui riesce a mantenere viva la memoria dei compagni scomparsi. Vincere innumerevoli gare, però, gli regala una fama inattesa che lo pone davanti ad un bivio: restare legato al passato o costruire la sua vita nel presente.

Nel cast troviamo un sempre straordinario Tim Roth (Pulp FictionThe Heightful Eight) e un emozionante Billy Crudup (Big FishIl caso Spotlight).

 

Spettacolo: Per te