Le nuove avventure di Aladino: adrenalina e comicità assicurate!

Cinema
Una scena del film "Le nuove avventure di Aladino", in arrivo martedì 18 luglio su Sky Cinema Uno
le-nuove-avventure-di-aladino

Martedì 18 luglio su Sky Cinema Uno arriva dalla Francia una commedia che assicura divertimento e trepidazione. Con quella vis comica d’oltralpe che continua a fare scuola, Le nuove avventure di Aladino è un appuntamento da non perdere per concedersi risate e suspense tutta da gustare

I francesi ci sanno fare in materia di commedie divertenti e al contempo intelligenti.

Ne è un caso esemplare Le nuove avventure di Aladino, pellicola diretta da Arthur Benzaquen in onda martedì 18 luglio su Sky Cinema Uno.

Un condensato di adrenalina miscelato a tanta, tantissima comicità che vi farà ridere a crepapelle ma contemporaneamente inspirare a pieni polmoni dalla tensione.

Suspense e colpi di scena sono infatti due degli ingredienti prelibatissimi di questa ricetta succulenta à la francese.

 

La trama racconta di una vigilia di Natale sui generis in cui i protagonisti Sam e Khalid (interpretati dagli irresistibili attori Kev Adams e Jean-Paul Rouve) si travestono da Babbo Natale per compiere un furto nelle celeberrime Gallerie Lafayette.

Ma i due malviventi non hanno messo in conto un particolare da non sottovalutare: l’entusiasmo dei bambini nel vedere comparire il mitico Santa Claus!

Sam verrà letteralmente braccato dai giovanissimi fan di Babbo Natale che gli chiederanno di raccontargli la storia di Aladino.

Il ladruncolo partirà così all’attacco narrando loro una particolarissima nonché divertentissima versione della favola in cui sarà proprio lui a impersonare Aladino. Incomincerà così la storia nella storia, ossia il suo emozionante viaggio a Baghdad.

Qui si ritroverà ad affrontare il malvagio visir, vero tiranno della città; assieme all’aiuto del suo amico genio della Lampada, tenterà di sabotare i suoi terribili piani.

E nei piani di Aladino vi è anche quello, tutt’altro che terribile, di conquistare il cuore della bella principessa Shallia…

 

Un vero e proprio concentrato di avventura, tensione e colpi di scena condito da dosi massicce di comicità pura: Le nuove avventure di Aladino vi concederanno una pausa di relax dalla monotonia della routine permettendovi di evadere e volare nel vero senso del termine sopra i cieli di una storia che, da sempre, è da… Mille e una notte!

Non perdete l’appuntamento con Le nuove avventure di Aladino, martedì 18 luglio su Sky Cinema Uno.

 

Spettacolo: Per te