Un week end da star con Uma Thurman

Cinema

Veronica Rafaniello

Uma Thurman e Meryl Streep in 'Prime'
Untitled-3

Torna, nel mese di luglio, l’immancabile appuntamento con le grandi star di Hollywood su Sky Cinema Passion. Ad incantare gli spettatori, stavolta, sarà la straordinaria Uma Thurman alle prese con equivoci e disavventure sentimentali. Sabato 22 la troviamo nella commedia Prime, dove interpreta il ruolo di una donna divorziata che s’innamora di una ragazzo molto più giovane. Domenica 23, invece, è protagonista dell’esilarante commedia Un marito di troppo, insieme a Colin Firth.

Sky Cinema Passion, a luglio, dedica Un week end da star, all’affascinante Uma Thurman per due serate all’insegna di (dis)avventure amorose ed equivoci esilarati. Sabato 22 con Prime, la troviamo nei panni di Rafi, una donna problematica che stringerà un rapporto particolarmente stretto con la propria psicologa (Meryl Streep) e, ancor di più, con il giovane e affascinante figlio della dottoressa. Tra bugie, colpi di fulmine e sedute di psicoterapia, si delinea la storia di due donne che amano, in modi diversi, lo stesso uomo.

Domenica 23, invece, va in onda Un marito di troppo, commedia romantica in cui è la guerra dei sessi a muovere le fila della trama. La Thurman, qui anche produttrice, interpreta il ruolo di Emma, speaker radiofonica e guru sentimentale pronta a convolare a nozze. Ma il destino, un ascoltatore arrabbiato e un hacker ci metteranno lo zampino: Emma risulta, infatti, stranamente già sposata e dovrà partire alla ricerca del misterioso ‘marito di troppo’.

Due serate da non perdere, dedicate all’amore e alle sue follie dove l’attrice di origine tedesca dà prova della sua bravura nei ruoli adatti a tutta la famiglia. Tuttavia, impossibile non associare il volto della Thurman ai film di Tarantino Pulp Fiction e Kill Bill che hanno regalato, a cinefili e non, scene cult indimenticabili.

Spettacolo: Per te