Il cameo di Gwyneth Paltrow nel nuovo Spiderman

Cinema

Floriana Ferrando

spiderman-homecoming

Dopo quattro anni di assenza dal Marvel Cinematic Universe, l’attrice entra a far parte del cast dell’ultimo film sull’Uomo Ragno, a breve in arrivo nelle sale. Ma non sarà l’unica star a fare capolino sul set del film diretto da Jon Watts…

 

Le reazioni della critica sono state entusiastiche. E ora che l’arrivo nelle sale dell’ultimo film su Spiderman si avvicina, vengono rivelate indiscrezioni su due probabili cameo.



Paltrow e Connelly - Mentre il Peter Parker interpretato da Tom Holland, di ritorno dall’esperienza con gli Avengers, torna a casa e impara a gestire la sua vita da supereroe e quella di studente del liceo, in Spider-Man: Homecoming fa capolino sullo schermo Gwyneth Paltrow. L’attrice pare torni nel ruolo di Pepper Potts, CEO delle Stark Industries, per cui Tony Stark alias Iron Man interpretato da Robert Downey Jr. ha un debole.

La Paltrow non compare all’interno di un film appartenente al Marvel Cinematic Universe dal 2013, quando ha partecipato al terzo capitolo di Iron Man. Sarà forse perché lei e il bel Uomo d’Acciaio avevano rotto, come confessa lo stesso Tony Stark nella pellicola Captain America: Civil War?



Altra attrice, altro cameo. Nel film diretto da Jon Watts potrebbe esserci anche Jennifer Connelly, anche se non è dato sapere che ruolo interpreterà, se non quello di una non meglio precisata Karen alias Suit Lady. Non è la prima volta nel mondo dei cine-comic neppure per la Connelly: l’attrice premio Oscar per A Beautiful Mind era già comparsa nel film Hulk del 2003 nei panni della scienziata Betty Ross, ex fidanzata di Bruce Banner, l’Hulk con il volto di Eric Bana.



Stan Lee e gli altri - Infine, non dimentichiamo lui, il Re dei cameo di casa Marvel: anche in Spider-Man: Homecoming comparirà il fumettista Stan Lee, presente in quasi tutti i film ispirati ai personaggi nati dal suo genio. E non mancherà neppure una breve apparizione di Chris Evans nei panni, ovviamente, di Captain America.

Scopriamo in questa GALLERY alcuni celebri cameo di casa Marvel.

 

Spettacolo: Per te