Su Sky Cinema arrivano i maghi del crimine con Now You See Me 2

Cinema
01_Now-You-See-Me-2

Torna il gruppo dei Quattro Cavalieri, maghi illusionisti coinvolti in spettacolari rapine, nel sequel di Now You See Me. Un anno dopo il colpo che ha fatto guadagnare loro l'adulazione del pubblico, il gruppo, con l'aiuto dell'agente speciale Dylan Rhodes (Mark Ruffalo), mette in atto un meticoloso piano nella speranza di denunciare un corrotto magnate, ma non tutto andrà come previsto... Nel cast Daniel Radcliffe, Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan, Michael Caine e Woody Harrelson. Appuntamento, in prima tv, lunedì 26 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Daniel Radcliffe, l’attore che da sempre ha dato il volto al mitico maghetto Harry Potter,  torna ad essere protagonista dei canali  Sky Cinema con il film Now You See Me 2. I maghi del crimine  sono tornati (appuntamento, lunedì 26 giugno alle 21.15, in prima tv su Sky Cinema Uno). Questa volta ancora nella parte di un cattivo  che tenterà di non farsi “fregare”  dai Quattro Cavalieri” – ovvero la squadra di maghi, composta da Jesse Eisenberg, Woody HarrelsonDave Franco e dalla new entry Lizzy Caplan, che un anno prima aveva ingannato l’Fbi rapinando il caveau di una banca tramite un imponente show di illusioni e magie e regalando la refurtiva agli spettatori – sono pronti per affrontare una nuova avventura, questa volta a Londra.

L’obiettivo i questo sequel sarà smascherare le pratiche poco ortodosse di un magnate della tecnologia, certo Walter Mabry, interpretato proprio da Daniel Radcliff. La reputazione dei Cavalieri dovrà essere riabilitata agli occhi del mondo, dunque quale miglior modo se non la messa in scena di uno spettacolare numero di magia? Un viaggio nel mondo dell’illusione, in un intreccio senza precedenti tra realtà e finzione, palcoscenico e vita.

Nel cast di Now you see me 2, accanto ai quattro maghi, Mark Ruffalo ancora nei panni dell’agente Fbi Dylan Rhodes, Morgan Freeman in quelli di un ex-mago conduttore di un programma televisivo in cui smaschera i trucchi degli illusionisti e Michael Caine, nei panni del ricco magnate delle assicurazioni vittima della truffa nel primo capitolo.

Spettacolo: Per te