Conspiracy – La Cospirazione: all’interno di una bugia

Cinema
01-misconduct

Lunedì 19 giugno alle 21.00 arriva su Sky Cinema Uno la prima TV di Conspiracy – La Cospirazione, un avvincente thriller con Al Pacino, Anthony Hopkins e Josh Duhamel dove un ambizioso avvocato si ritrova coinvolto in una sfida di potere tra un corrotto dirigente farmaceutico, e il socio del suo studio legale.

Ben Cahill (Josh Duhamel) è un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning (Anthony Hopkins), un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams (Al Pacino), uno dei soci del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta pericolosa, l'uomo deve cercare di scoprire la verità prima di perdere tutto.

 

Con questo thriller il regista Shintaro Shimosawa, al suo debutto alla regia, ha messo in piedi una complicata storia di complotti per indagare in profondità i limiti delle persone, quanto una bugia può incrinare i rapporti di una coppia felice e stabile chiedendosi: Dove si colloca il confine della morale? Questo confine esiste?

 

 

 

 

Il motore dell’azione del film è la suspese integrata in un’atmosfera malinconica e soffocante che porta il protagonista ad essere sempre più intrappolato nella sua stessa trama di intrighi dove ogni scena è più claustrofobica della precedente. Conspiracy – La cospirazione è un film ad altissimo tasso di tensione che si avvale di un cast stellare che porta lo spettatore in un viaggio adrenalinico dentro le dinamiche di una bugia. 

 

Guarda il trailer:

 

Spettacolo: Per te