Weekend da Star, emozioni forti (e varie) con Jane Fonda

Cinema
Jane Fonda in Quel mostro di mia suocera
jane-fonda

A giugno il weekend da star su Sky Cinema Passion è con Jane Fonda. Si comincia sabato 17 giugno con la brillante commedia a tinte rosa, Quel mostro di mia suocera, e poi Lettere d'Amore. Domenica 18 ecco Donne regole ...e tanti guai!

Un nuovo, esaltante, divertente, romantico, commovente weekend da star. A giugno torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion in compagnia delle grandi star di Hollywood: protagonista di questo mese è Jane Fonda. Si comincia sabato 17 giugno con la brillante commedia a tinte rosa, Quel mostro di mia suocera, nei panni di una mamma invadente e appiccicosa disposta a tutto pur di non perdere il figlio, pronto a convolare a nozze con una splendida Jennifer Lopez.

In seconda serata la troviamo nel romantico film Lettere d'Amore al fianco di Robert De Niro. Domenica 18 giugno è di scena Donne, regole e tanti guai! film su tre generazioni di donne che si trovano ad affrontare un segreto familiare emerso dal passato. Protagonista, al fianco della fonda, una conturbante Lindasy Lohan restia a rispettare le regole imposte dalla famiglia. Ma se Rachel, ovvero la Lohan, è così ribelle un motivo c'è e scoprirlo fa davvero male al cuore. E si viaggia verso un finale teso e ricco di colpi di scena.

Spettacolo: Per te