The Wedding Chapel – La Chiesa del Cuore: la rinascita di una vita

Cinema
TheWeddingChapel5

Giovedì 15 giugno su Sky Cinema Passion arriva alle 21.00 la prima TV di The Wedding Chapel – La Chiesa del Cuore, un appassionante viaggio di una giovane pittrice alla ricerca di salvare una chiesa dalla distruzione. Con Emmanuelle Vaugier e Mark Deklin

Sara è una pittrice che si ritrova single e sola per la prima volta dopo anni, piena di problemi tra la vita e l’amore decide di prendersi una pausa e andare a visitare la mamma. Arrivata al paese natale scopre che la chiesa in cui i genitori si sono sposati sta per essere distrutta. Decide così di tuffarsi in una lotta per far riconoscere la chiesa come edificio storico e quindi salvarla. Sara dona tutta se stessa in una missione che non solo le regala un nuovo sguardo sulla vita ma permette anche alla madre di recuperare un amore che sembrava perso per sempre.

 

 

 

 

The Wedding Chapel è un film ispiratore che una volta terminato lascia un senso di leggerezza e positività verso il passato, il presente ma soprattutto il futuro. I personaggi sono pieni di vita, con forti ideali e pronti a tutto per salvare l’adorata chiesa che li tiene uniti. Il luogo ha un profondo significato per tutti gli abitanti della cittadina e il rischio che si trasformi in un centro commerciale fa scaturire il vero spirito di condivisione degli abitanti.

 

Il cast composto da Shelly long, Mark Deklin e Emmanuelle Vaugier nel ruolo di Sara regala delle ottime interpretazioni grazie anche alla sceneggiatura intelligente, che descrive dei personaggi complessi alle prese con le difficoltà della vita ma pronti ad accettarle per migliorarsi.

 

Spettacolo: Per te