(Solo) Sky Primafila accende la fantasia con "50 Sfumature di Nero"

Cinema

Un appuntamento da non mancare. Dal 7 giugno approda su Sky Primafila l’attesissimo 50 Sfumature di Nero, la pellicola con Jamie Dornan e Dakota Johnson che ha acceso fantasie particolari in ogni angolo del globo. Il film verrà trasmesso solo su Sky Primafila quindi segnati in agenda che lo puoi vedere solo su Primafila

Sono passati cinque anni dall'uscita del libro ma le 50 Sfumature di Nero, secondo capitolo della trilogia libraria dell'autrice inglese E. L. James, continuano a essere al centro di pensieri lussuriosi. Soprattutto, anzi ancora di più, da quando le pagine e l'inchiostro sono diventate immagini, volti, voci...Le 50 Sfumature di Nero iniziano esattamente dove sono finite quelle di grigio, si sviluppano come un pantone dei colori intriso di sensualità. Dal 7 giugno 50 Sfumature di Nero si mostrerà, in tutto il suo erotismo raffinato, su Sky Primafila: attenzione, è un film che verrà trasmesso solo su Sky Primafila dunque non avrà successivi passaggi su Sky Cinema: 50 Sfumature di Nero le puoi vedere solo su Primafila.

50 Sfumature di Nero
è il secondo capitolo tratto da quel fenomeno mondiale che sono le Cinquanta sfumature di grigio, nero e rosso. Il film inizia esattamente dove si è interrotto il primo, quello...nero. Gli attori sono Jamie Dornan e Dakota Johnson. Quando un mesto Christian Grey cerca di persuadere una guardinga Ana Steele a rientrare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di una seconda possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma il passato non concede tregua a Christian che si trova accerchiato da inquietanti figure e lasciti che, di conseguenza, accerchiano la coppia con un obiettivo ben preciso: annientare le loro speranze di un futuro insieme.


Spettacolo: Per te