Notti da Horror, c'è Navy Seals - Attacco a New Orleans

Cinema
Un momento di Navy Seals - Attacco a New Orleans
navy-seals-attacco-a-new-orleans

Notti da Horror porta i suoi incubi e le sue paure su Sky Cinema Max il giovedì in prima o seconda serata. Tra il film in programmazione ci sarà, giovedì 8, la prima tivù di Navy Seals - Attacco a New Orleans

Non finiscono mai le Notti da Horror su Sky Cinema Max il giovedì in prima o seconda serata. Anche perché a noi, nonostante tutto, piace stare un po' in compagnia dei nostri incubi. E di quelli dei nostri vicini. Il primo appuntamento di giugno con le pellicole da brivido è giovedì 1 col fanta-horror The Faculty dove gli alieni si impossessano di un gruppo di insegnanti dell’Ohio attraverso un parassita, inducendoli a comportamenti violenti.

Giovedì 8 giugno arriva la prima visione Navy Seals - Attacco a New Orleans, dove la città viene attaccata da un gruppo di zombie assetati di sangue ma con un obiettivo preciso. Perché i morti viventi assaltano la città di New Orleans e il vice presidente è in pericolo chiuso all'interno di un edificio. Allora deve intervenire un team di navy seals tenta perciò di salvarlo.

Il 15 giugno Captivity ci porta in una storia, in un incubo che è molto vicino alla realtà: una modella si trova prigioniera di un maniaco ossessionato dalla sua immagine...è un film ma sembra un articolo su un qualunque quotidiano, come ne leggiamo purtroppo ogni giorno. Giovedì 22 giugno si continua con l’horror tratto dal celebre videogioco, Silent Hill: Revelation e giovedì 29 giugno si chiude con Turistas, dove un gruppo di ricchi turisti si trova bloccato su una spiaggia a causa di un incidente del pullman. Se la godono tutta la notte ma quando al risveglio si scoprono derubati...inizia l'incubo.

Spettacolo: Per te