Family Time, suggestioni per tutti tra Koala e Orsi

Cinema
Billy il Koala
billy-il-koala

Family Time è l’appuntamento dedicato a tutta la famiglia che a giugno, ogni venerdì, è protagonista su Sky Cinema Family. Tra le pellicole in programmazione c'è anche la prima tivù di Billy il Koala

Il divano è accogliente a tutte le età. E' anche questo uno dei motivi che rende speciale Family Time, l’appuntamento dedicato a tutta la famiglia che a giugno, ogni venerdì, si presenta con quattro imperdibili film: il 2 giugno andrà in onda Vitus, la storia di un giovanissimo astro nascente della musica con la passione per l’aviazione. Il 9 giugno saremo abbracciati dal romanticismo di Gnomeo e Giulietta, rilettura del dramma shakespeariano con protagonisti due nani da giardino.

Grande appuntamento venerdì 16 giugno con la prima visione Billy il Koala, la storia di un giovane koala dotato di grandi immaginazione e coraggio. Vuole diventare un avventuriero come suo padre, il più grande esploratore di tutti i tempi! Dopo 1 anno, il papà non torna a casa dopo una delle sue straordinarie avventure dunque Billy decide di lasciare la sua piccola città e partire, da solo, alla ricerca del padre scomparso. Attraversando i deserti australiani incontra Nutsy, una piccola Koala dello Zoo, e Jacko, un ansioso e simpatico clamidosauro: decidono di viaggiare con lui. Insieme, sfidando mille ostacoli, i nostri giovani esploratori dovranno essere molto coraggiosi per ritrovare il papà di Billy e tornare a casa sani e salvi.


Grizzly Falls - La valle degli Orsi

Il tema della ricerca del padre, stavolta mai conosciuto, è al centro di Il sogno di Crumb, in onda venerdì 23 giugno, mentre il 30 si chiude l’avventura Grizzly Falls - La valle degli Orsi: Tyrone è un cacciatore che ha messo le mani su una nidiata di orsacchiotti senza considerare la tenacia di mamma orsa decisa a riportare nella foresta i suoi cuccioli. L'animale si aggira nei dintorni della sua abitazione e, per vendetta, rapisce il figlio di Tyrone. Iil cacciatore si mette sulle tracce dell'orsa per vendicarsi ma scopre che l'animale si è dimostrato capace e amorevole nei confronti del ragazzino.

Spettacolo: Per te