Emotional Sunday: il vento della passione

Cinema
00-il-velo-dipinto

Nelle domeniche di giugno su Sky Cinema Passion torna il ciclo Emotional Sunday che porta sul piccolo schermo le storie più travagliate di amori impossibili, storie ribelli e passioni forti con film quali Il velo dipinto, Suffragette e Upside Down

Torna l’appuntamento settimanale con Emotional Sunday, il ciclo di film ad alta emozione che animano le domeniche di Sky Cinema Passion.

 

Si parte il 4 giugno con Il velo dipinto, dramma tratto dal romanzo di William Somerset Maugham e ambientato nella Cina degli anni 20 con Naomi Watts e Edward Norton protagonisti dove una coppia sposata per comodità si trasferisce a Shangai, trovando un nuovo mondo e mettendo in discussione tutta la loro vita.

 

 

 

 

Domenica 11 giugno è il turno di Suffragette che ripercorre la storia delle coraggiose militanti del primissimo movimento femminista, nato a Londra nel 1912. Carey Mulligan è una giovane lavoratrice che, contro tutto e tutti, decide di unirsi al movimento che darà inizio a tutte le lotte per la parità dei diritti. Guest star d'eccezione è Meryl Streep.

 

Domenica 25 giugno è invece dedicata al grande amore con Upside Down, dramma dalle tinte fantasy che ripercorre la tumultuosa storia d’amore tra due giovani che vivono in due pianeti speculari e capovolti uno rispetto all’altro. Con Kirsten Dunst e Jim Sturgess.

 

Spettacolo: Per te