5 star hollywoodiane che hanno prestato servizio militare

Cinema
00-chuck-norris

Cantano, recitano, ballano, ci intrattengono, ma non solo. Le celebrità hanno anche un passato e una vita privata. Alcuni di loro sono anche diventati simboli della ribellione, ma prima hanno servito il loro Paese arruolandosi nell’esercito. Ma chi sono? Guarda il video

La leggenda del Rock N’RollIl Jimy Hendrix, ha prestato servizio nell'esercito degli Stati Uniti dal 1961 al 1962 diventando paracadutista nella 101a divisione aerea. Solo pochi anni dopo Hendrix cominciò a suonare la chitarra. Il resto…è musica.

 

Il padre di Playboy, Hugh Hefner prima di fondare il tabloid famoso in tutto mondo, è stato anche un militare. Poco dopo la laurea, nel 1944, si è arruolato nella fanteria dell'esercito americano.

 

Chuck Norris invece è entrato a far parte dell'aviazione statunitense dopo la laurea. Mentre era in servizio in Corea, ha scoperto le arti marziali. Ha studiato Tang Soo Do e Tae Kwan Do ed è diventato un maestro.

 

Prima di diventare il mitico Spock di Star Trek, Leonard Nimoy è stato un soldato nell'esercito degli Stati Uniti. Erano gli inizi degli anni '50 e il futuro membro dell’Enterprise ha prestato servizio per 18 mesi.

 

Adam Driver ha raggiunto la celebrità interpretando il cattivissimo Kylo Ren, figlio di Han Solo in Guerre Stellari. Tuttavia, le sue abilità nel combattimento sono reali, apprese durante il servizio militare. Driver è stato profondamente toccato dagli attacchi terroristici dell'11 settembre e per questo è entrato nella USMC, la marina americana.

 

Guarda il video: 

 

Spettacolo: Per te