Paper Planes – ai confini del cielo: un aeroplanino per sognare

Cinema
00-paper-planes

Sabato 27 maggio alle 21.00 arriva su Sky Cinema Family e in contemporanea su Sky 3D, la prima Tv di Paper Planes – ai confini del cielo, una commovente storia di speranza e determinazione per tutta la famiglia, con Sam Worthington

Dylan (Ed Oxenbould) è un ragazzino di 12 anni molto timido con un padre, Jack (Sam Worthington), depresso e fannullone da quando la madre di Dylan è morta. Ma il ragazzino scoprirà una passione e un talento con il quale riesce ad esprimersi e che gli ridarà speranza: costruire aeroplanini di carta.

 

Tutto il film è un viaggio per portare Dylan ai campionati mondiali di areoplanini di carta in Giappone dove i contendenti devono costruire il loro areoplanino un minuto prima della sfida per contendersi i vari premi come maggior tempo in volo, maggior lunghezza di lancio ecc. Il viziatissimo Jason (Nicholas Bakopoulos-Cooke) è lo sfidante di Dylan che farà qualsiasi cosa per portarsi a casa il premio. Dylan e il padre dovranno impegnarsi al massimo e superare tutte le difficoltà nate dopo la morte della madre per sperare di avere qualche possibilità di vittoria nella competizione.

 

 

Arriva dall’Australia questa commedia famigliare in grado di divertire tantissimo i piccini e rilassare i più grandi regalando una serata che riporta all’infanzia passata a costruire aerei e rivivendo le gare tra i banchi di scuola dove le simmetrie delle alette e il soffio magico sulla punta erano questione di vita o di morte.

 

Guarda il trailer e non perdere la prima TV di Paper Planes - ai cofini del cielo in onda sabato 27 maggio alle 21.00 su Sky Cinema Family e in contemporanea su Sky 3D.

 

Spettacolo: Per te