Baby Bootcamp: l’amore tra i pannolini

Cinema
01-baby-bootcamp

Domenica 28 maggio arriva su Sky Cinema la prima TV di Baby Bootcamp, irriverente commedia romantica con Danielle Harris e Kavan Smith. Una ragazza al verde accetta un lavoro come babysitter per il figlio di un ragazzo rimasto vedovo.

Quando l’istruttrice di fitness Julia Penman (Danneel Harris) compie trent’anni si rende conto di non avere nessuna prospettiva matrimoniale in vista ed è decisa ad impegnarsi a formare una famiglia da sola, con o senza un uomo. L’adorabile Scott (Kavan Smith) però, che inizia a partecipare al suo corso pre parto, scombinerà tutti i suoi piani. Scott è il padre single con due figlie che ruba il cuore a Julia che riesce, grazie alla sorella, a diventare la tata part time di lui. Quello che sembrava un fantastico piano per conquistare il cuore del ragazzo dei sogni si trasforma in un incubo nel momento in cui Julia si rende conto che badare a due bambini non è affatto un’impresa facile.

 

 

 

 

Interpretato da Danneel Harris di One Tree Hill e da Kavan Smith di When Calls the Heart, baby Bootcamp è una dolce, divertente e romantica commedia che si dirama tra le partecipanti di un corso pre parto dove un gruppo di future mamme cerca di rilassarsi in previsione degli anni a venire. Tra pianti e tragicomiche vicende Baby Bootcamp scorre veloce e diverte senza nessuna pretesa, una commedia leggerissima perfetta per una serata dopo una stressante giornata al lavoro.

Spettacolo: Per te