Fuga dal pianeta terra: alieni alla riscossa

Cinema
00-fuga-dal-pianeta-terra

Mercoledì 24 maggio alle 21.15 arriva su Sky Cinema Uno la prima Tv del film d’animazione Fuga dal Pianeta Terra. Scorch è un eroe nazionale che parte per una missione di salvataggio verso il Pianeta Oscuro ma ben presto si accorgerà che un complotto più grande di lui è stato messo in atto. 

Il celebre astronauta Scorch Supernova è il più famoso viaggiatore spaziale del Pianeta Baab e un eroe le cui imprese interplanetarie vengono trasmesse sempre dalla televisione, per la gioia dei suoi fan. Quando gli si presenta davanti una missione di salvataggio verso il misterioso e pericolosissimo “Pianeta Oscuro”, che si trova ai confini dell’Universo, non esita a partire ma presto si renderà conto che il pianeta è più oscuro di quello che avrebbe mai pensato e si ritrova intrappolato, insieme al suo equipaggio, nelle grinfie del malvagio generale Shanker. Solo il fratello di Scorch, Gary, avrà la possibilità di salvare i suoi amici e l’intero pianeta.

 

 

 

 

Fuga dal Pianeta Terra può vantare un cast di stelle che comprende Rob Corddry, Brendan Fraser, Sarah Jessica Parker, William Shatner , Jessica Alba, Jane Lynch, Sofía Vergara, Craig Robinson, George Lopez, Steve Zahn, Chris Parnell, Ricky Gervais e Jonathan Morgan Heit che prestano le voci e Scorch, Gary e tutti gli altri protagonisti del film.

 

Guarda il trailer

 

 

Fuga dal Pianeta Terra è una prima tv Sky Cinema in onda mercoledì 24 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Spettacolo: Per te