The music in me: quando la musica cambia la vita

Cinema
01-the-music-in-me

Sabato 20 maggio alle 21.00 arriva in prima tv su Sky Cinema Passion il film The music in me, con Debbie Gibson protagonista. Una giovane donna deve vedersela con un coro che non sa cantare e con una vita privata non proprio tranquilla

Jessica è una giovane donna che sogna da sempre di diventare una cantante professionista ma è costretta ad accantonare i suoi sogni per prendersi cura dei genitori anziani e della loro ferramenta. Quando le viene offerta la possibilità di diventare direttrice del coro della chiesa per riportarlo in sesto in occasione di un’importante ricorrenza Jessica accetta di buon grado. Ma quello che avrebbe dovuto essere un piacevole passatempo si trasforma in un dramma: il coro non sa cantare. Tra la frenesia delle prove, la rivalità con gli altri cori e le nuove amicizie, Jessica riuscirà a prendere in mano la sua vita e chissà, forse anche trovare l’amore.

 

 

 

 

Debbie Gibson, la famosissima cantante che negli anni ’80 scalò le classifiche con la sua canzone Foolish Beat dà una svolta decisiva alla sua carriera da attrice sobbarcandosi tutto il peso di questa commedia leggera dove la musica ne è protagonista. Del suo personaggio Debbie spiega “Jessica è stata scritta per me e per lei io ho scritto una canzone”. La canzone principale del film, Promises è stata infatti scritta dalla stessa Gibson.

 

The music in me è una divertente commedia per tutta la famiglia perfetta per un dopocena spensierato all’insegna della musica.

Spettacolo: Per te