Cars 3, il trailer: Pixar torna a far ruggire i motori

Cinema
Un'immagine dal trailer di Cars 3
cars-3-trailer

Disney ha pubblicato il trailer internazionale di Cars 3, nuovo capitolo della saga di Saetta McQueen in uscita nelle sale italiane il 14 settembre. Nel video vediamo il protagonista alle prese con una nuova, imbattibile generazione di auto da corsa.

Scaldate i motori, perché sta tornando il momento di correre: il 14 settembre esce nelle sale italiane Cars 3 e la Disney ha pubblicato su Youtube il trailer internazionale del nuovo film della Pixar. Il terzo capitolo della saga di Saetta McQueen esce a oltre dieci anni dal primo episodio, Cars - Motori ruggenti, e a sei dal sequel Cars 2.

 

Nel trailer di Cars 3 vediamo Saetta McQueen, ormai un veterano delle corse automobilistiche, alle prese con una nuova generazione di auto molto più veloci e soprattutto tecnologiche di lui. Costretto a ritirarsi a causa di un brutto incidente, decide che però non è ancora arrivato il momento di andare in pensione.

 

Ad aiutarlo a rimettersi in pista ci penserà una giovane esperta di auto da corsa di nome Cruz Ramirez. L’obiettivo? Sconfiggere l’avversario Jackson Storm, da molti ritenuto imbattibile.

 

Cars 3 ci racconterà, sulla scia degli ultimi Rocky, la storia di un campione che ha ancora molto da dare e che, nonostante il passare degli anni, è sempre in grado di tenere testa ai nuovi arrivati. E se sarà all’altezza dei precedenti film della serie, siamo sicuri che se ne vedranno delle belle!

 

Spettacolo: Per te