Ma ma - Tutto andrà bene: festeggiando tutte le mamme

Cinema
01-mama

Domenica 14 maggio in prima serata e in occasione della Festa della Mamma, Sky Cinema Uno programma un emozionante film sul coraggio e l’amore materno, Ma ma – Tutto andrà bene, sulla lotta contro il cancro al seno. Con Penelope Cruz

Magda (Penelope Cruz) è una giovane madre coraggiosa e risoluta che si trova ad affrontare una delle sfide più difficili quando le viene diagnosticato un tumore al seno. Recentemente abbandonata dal marito, può però contare sull’affetto di Arturo, conosciuto per caso proprio nel giorno in cui le hanno comunicato la sua diagnosi. Il legame tra i due si rafforza sempre più e, proprio quando la salute di lei sembra peggiorare irrimediabilmente, si accende una luce di speranza nella meravigliosa occasione di una nuova maternità.

 

Il regista di Lucia y el Seco e Gli amanti del circolo polare, Julio Medem firma una nuova pellicola che trova la speranza proprio dove essa se ne va, la malattia. La storia di Magda è una storia di tante donne e tante mamme, che si ritrovano ad un certo punto della loro vita, spesso ancora giovani, a combattere con un grande male difficile, se non impossibile da combattere. Il titolo, Ma Ma, fa riferimento a due “ma” che si presentano nella vita di Magda: il tumore che regredisce e la successiva ricaduta.

 

 

 

 

Penelope Cruz, che interpreta Magda è stata sopraffatta dal ruolo “Si tratta di una storia che parla della malattia, ma non solo, parla soprattutto del modo in cui questa giovane donna affronta i suoi problemi. Magda simboleggia l'ottimismo e la positività, ci mostra l'autentico valore della vita e quanto questo suo modo di vivere la vita la faccia sentire bene nonostante la malattia” afferma l’attrice.

Guarda il trailer:

 

 

Ma Ma – Tutto andrà bene è il modo perfetto per festeggiare la serata della Festa della Mamma domenica 14 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Spettacolo: Per te