La Torre Nera: il trailer italiano ufficiale

Cinema

È finalmente arrivato il trailer dell’attesissimo adattamento della serie di romanzi de La Torre Nera, scritti da Stephen King che hanno appassionato milioni di lettori negli ultimi anni. Nel cast del film, in uscita il 10 agosto, Idris Elba e Matthew McConaughey

La Torre Nera è l’adattamento cinematografico dell’omonima saga letteraria firmata da Stephen King. Il film non seguirà cronologicamente la storia dei romanzi ma racconterà più che altro le vicende intorno a Roland Deschain (Idris Elba), pistolero in cerca della Torre Nera , il pilastro dell’universo in grado di invertire la distruzione del mondo. Roland protegge Jake Chambers (Tom Taylor), un ragazzo che possiede la “luccicanza” un potere che tiene in equilibrio la torre. Alla loro ricerca è l’Uomo in Nero (Matthew MConaughey) che vuole impossessarsi del potere del ragazzino.

 

Stephen King ha collaborato alla sceneggiatura e in un tweet si è detto completamente soddisfatto del progetto anche se ha avvisato i fan di alcuni cambiamenti di trama e personaggi. 

 

Spettacolo: Per te