La bottega del barbiere 3, un taglio di capelli a ritmo di rap

Cinema
La bottega del barbiere 3
bottega-barbiere-3

Sabato 6 maggio alle 21 appuntamento da non perdere con la prima tv su Sky Cinema Comedy de La bottega del barbiere 3, divertente commedia che ha per protagonisti alcuni dei rapper più amati, da Ice Cube a Nicki Minaj.

È proprio l'ora di darci un taglio. Stiamo ovviamente parlando di un taglio di capelli, perché sabato 6 maggio alle 21 arriva in prima visione tv su Sky Cinema Comedy (canale 310) La bottega del barbiere 3, nuovo sequel della commedia prodotta e interpretata dal rapper e attore Ice Cube.

 

Il film si concentra ancora una volta sulla bottega da barbiere di Calvin, interpretato dallo stesso Ice Cube. Solo che per sopravvivere alla dura crisi economica che mette in ginocchio i commercianti, il nostro eroe ha deciso di fondere il negozio con il vicino salone di bellezza.

 

La clientela tutta maschile di Calvin deve così vedersela con le donne che frequentano il salone, in una vera e propria battaglia dei sessi, con risvolti ovviamente spassosi. Ma non è tutto da ridere: gli abitanti del quartiere devono anche gestire il fenomeno crescente delle bande criminali e i tentativi da parte dell'amministrazione pubblica di arginare il problema, spesso facendo più danni che altro.

 

Oltre ad Ice Cube, sono tanti altri i rapper e musicisti di successo che fanno parte del cast de La bottega del barbiere 3, a cominciare dalla prorompente Nicki Minaj, fino ad arrivare a Eve, passando per Common e per la "giovane leva" Tyga.

 

Spettacolo: Per te