Notti da Horror, vampiri, streghe e un inquietante (The) Boy

Cinema
The Boy
the-boy

Tra vampiri e streghe tornano le Notti Horror di Sky Cinema Max: appuntamento ogni giovedì in prima o seconda serata. In programma, giovedì 11, la prima televisiva di The Boy

Quando suona la sveglia un po' dispiace perché le Notti da Horror di Sky Cinema Max, in programma ogni giovedì in prima o seconda serata, si vorrebbe non terminassero mai. Questo rituale appuntamento con le pellicole da brivido a maggio prevede, tra le altre pellicole, giovedì 4 maggio Sinister, palpitante horror con Ethan Hawke nei panni di un giornalista troppo curioso, al lavoro su un libro che racconta una serie di misteriose tragedie.

Giovedì 11 ci si inquieta con la prima visione di The Boy, una prima visione: inseguendo un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. Qui Greta viene assunta da una coppia di anziani genitori in una villa vittoriana: deve fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ma quel bambino nasconde un segreto e poi a complicare le cose c'è Greta che flirta con un uomo del villagio. Che mistero si nasconde intorno a tutte quelle situazioni (apparentemente) insensate?

Giovedì 18 maggio è di scena Dal Tramonto all'Alba, un horror vampiresco diretto da Robert Rodriguez e sceneggiato e interpretato da Quentin Tarantino. nel cast anche una straordinaria, irresistibile Salma Hayek. Si chiude giovedì 25 con la visionaria discesa negli inferi diretta da Rob Zombie che si intitola Le Streghe di Salem.

 

Spettacolo: Per te