Max Action un maggio tra Fantastici 4 e Killing Salazar

Cinema
Steve Segal in Killing Salazar
killing_salazar

Max Action è ogni martedì alle ore 21 e dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa su Sky Cinema Max. Tra i film in programma la prima tv di Killing Salazar con Steve Segal in onda il giorno 30 alle ore 21

Un viaggio dove solo il cinema ci può portare. Un viaggio dove possiamo entrare nei panni che popolano, nel bene e nel male, le nostre fantasie. L'appuntamento di maggio con Max Action è ogni martedì alle ore 21 e dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa. Si inizia il 2 maggio con I Fantastici 4, il primo capitolo della saga dedicata al quartetto di supereroi della Marvel: Mr. Fantastic, La Torcia Umana, La Donna Invisibile e La Cosa. Per chi non è mai sazio di sentirsi un super eroe, in seconda serata trova l'imperdibile reboot, Fantastic 4 - I Fantastici 4.

 


Un momento dei I Fantastici 4

Martedì 9 si continua con il gioco mortale di The Tournament: ogni sette anni avviene un torneo in una località sorteggiata a cui partecipano i trenta più spietati assassini del mondo. L'installazione di microspie segnala costantemente la loro posizione. La gara dura un giorno e il vincitore riceve un premio di dieci milioni di dollari.


Independence Day

Martedì 16 c'è Independence Day il kolossal fantascientifico con Will Smith diretto da Roland Emmerich. Martedì 23 è di scena Underwolrd - La ribellione dei Lycans, terzo capitolo della saga horror, che torna alle origini dell'antico conflitto tra gli Agenti di Morte e i Lycans. Gran finale martedì 30 con la prima visione di Killing Salazar: una squadra d'élite di agenti della DEA deve proteggere un signore della droga. Aspettando una via di fuga, il gruppo si rifugia in un hotel di lusso. Ma ben presto si ritrova aggredito: gli ex soci del signore della droga lanciano un attacco esplosivo sull'hotel.

 

 

Spettacolo: Per te