Emotional Sunday: domeniche di passione

Cinema
00-detective-tacchi-a-spillo

Torna il ciclo Emotional Sunday, il ciclo di domeniche su Sky Cinema Passion ad alto tasso di passione dove amori travagliati, vite intense e storie drammatiche diventano protagoniste. Il mese di maggio Sky propone domenica 21 Detective coi tacchi a spillo e quella successiva 20 anni di meno

Quando arriva la passione non si può lasciarsela sfuggire e così anche su Sky Cinema Passion, il ciclo Emotional Sunday ritorna puntuale per riaccendere di fuoco i salotti di tutti Italia. Gli amori più incredibili si scontrano con le passioni più sfrenate in un’esplosione di avventure impensabili guidate naturalmente, dall’amore.

 

Si parte domenica 21 maggio con Detective coi tacchi a spillo. Un omicidio furi da un cinema scatena l’interesse della detective privata Victoria Washawski che si infila senza pensarci due volte in un’indagine alla ricerca dell’assassino per salvare la figlia della vittima. Le cose saranno più complicate del previsto e la detective dovrà lottare contro i grandi boss della mafia di Chicago.

 

 

 

 

Domenica 28 maggio si continua con 20 anni di meno, commedia romantica sull’entrata improvvisa nel mondo dell’amore. Alice è una donna in carriera completamente dedita al lavoro che cerca in tutti i modi di conquistare la promozione come direttrice di una rivista. L’occasione di riscatto le si palesa davanti quando durante un viaggio di lavoro incontra il giovane Balthazar, con il quale scoppierà la passione.

Spettacolo: Per te