Brangelina: lei raggiante e (si dice) prossima alle nozze. Lui...no!

Cinema
00-Angelina-Jolie-Brad-Pitt-kika

Angelina vicina alle nozze? Brad triste e solo? Il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt continua a essere in prima pagina nonostante i tentativi di entrambi di mantenere il massimo riserbo sulla sua evoluzione. Tutte le news nel servizio di Kika Press

Il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt continua a essere in prima pagina nonostante i tentativi di entrambi di mantenere il massimo riserbo sulla sua evoluzione. Gli indizi che arrivano da Hollywood hanno permesso alla stampa di creare più di uno scenario, pochi dei quali veritieri.

Una cosa è certa: le immagini parlano chiaro: Brad Pitt è sicuramente quello che tra i due sta soffrendo maggiormente per la fine della storia d’amore con la ex moglie. Dimagrito, sguardo sempre triste e mai un sorriso, o almeno mai uno di quei sorrisi che eravamo abituati a vedere sul suo viso.

GUARDA ANCHE: Brad Pitt si inventa scultore per dimenticare Angelina 

Al contrario di Angelina Jolie, che dopo una fase di lontananza dai riflettori è tornata in pubblico, quasi raggiante, segno che la sua crisi forse l’aveva già superata. Ricordate queste immagini girate alla premiere di Kung Fu Panda, a gennaio 2016? In quell’occasione la stampa si manifestò preoccupata per l’eccessiva magrezza dell’attrice, alimentando il pettegolezzo che stesse attraversando una grande crisi personale. Solo ora possiamo immaginare il perché.

Avendo affrontato per prima la fine della relazione con l’ex marito, Angelina sarebbe di nuovo pronta a un nuovo matrimonio, almeno secondo In Touch Weekly che ha confermato la liaison con un misterioso uomo d’affari britannico. “Ecco la vera ragione della rottura”, il titolo in prima pagina.

Dal canto suo, sempre secondo il gossip americano, il divo di Fight Club avrebbe avuto un flirt con Sienna Miller, mai confermato. A giudicare da queste ultime immagini, però, l’unica persona con cui Brad Pitt sembra aver voglia di stare è… se stesso!

 

Spettacolo: Per te