Fast & Furious 8: il video esclusivo

Cinema

L'ottavo capitolo della saga di Fast & Furios arriverà al cinema il 13 aprile e ci sarà un colpo di scena decisivo legato proprio a Dom Toretto. nell'attesa guardate questo video esclusivo dedicata a uno dei pezzi forti del nuovo film, il Ripsaw guidato durante l'adrenalinico inseguimento sui ghiacci

Il cast di Fast & Furious 8 è davvero stellare: comprende, tra gli altri, Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, Scott Eastwood, il premio Oscar® Helen Mirren, Kurt Russell e il premio Oscar® Charlize Theron. Aspettando di vederlo al cinema, dal 13 aprile, potete gustarvi su SkyCinema.it un video in esclusiva.

 


Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati e il resto del gruppo ha ripreso una parvenza di vita normale. Ma c'è una inattesa, enorme prova che attende tutti: una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) seduce Dom per convincerlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta di redimersi, e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba alle strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la squadra si ricompatta e attraversa il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos nel mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.  

 

Spettacolo: Per te