Anche le Star piangono: 5 vip che hanno dichiarato bancarotta

Cinema
Pamela Andesron
kika622669_Pamela Anderson

Solo gioie in casa delle star? Non è vero. Perché molte sono finite in bamcarotta e c'è anche chi ha assaggiato pure il carcere. In questo video di Kika Press la storia di cinque personaggi rimasti al...verde

Tendiamo a pensare tutti i personaggi famopsi vivano come re e regine. In realtà, però, molte celebrità si sono trovate ad  affrontare difficoltà finanziarie, come il resto di noi, a volte anche molto peggio. E nonostante fama e successo alcuni di loro sono anche finite in prigione per questo.

Nel prossimo video 5 star che hanno dichiarato bancarotta.

Pamela Anderson. L'ex star di Baywatch
 ha avuto molti alti e bassi nella sua vita, ma riesce sempre in qualche modo a rimanere a galla. Tuttavia dopo una ristrutturazione di casa dal costo di $ 1.1 milioni e un enorme quantità di tasse arretrate, la bionda più sexy degli anni ’90 è stata costretta a dichiarare bancarotta nel 2012. Oggi le cose sembrano migliorare, a quanto pare la sua carriera di attrice sta proseguendo e lei sembra stia vivendo una storia d’amore con il fondatore di WikyLeaks, Julian Assange.

Kurtney Love. Dopo la morte del marito, la leggenda del grunge Kurt Cobain
, è entrata in una spirale di disperazione. Quando è riuscita a elaborare il lutto, si è risvegliata in un un mare di debiti e problemi di vario tipo. Costretta a vendere la sua casa e il 25% dei diritti sulla musica dei Nirvana, Courtney sembra essere riuscita a uscire dal suo buco finanziario. A chi la biasima, risponde che certi non meglio specificati “Individui” del mondo della musica avrebbero rubato milioni a lei e a Kurt Cobain.

Nicholas Cage. Tanto per cominciare l'attore, ha promesso di rimborsare ogni centesimo dei 14 milioni di in tasse, che deve al govenro americano. La sua però era una fortuna da più di 150 milioni di dollari, di cui è rimasto molto poco. Ma come ha fatto uno degli attori più pagati di semrpe a sperperare un simile patrimonio? Castelli, Lamborghini, animali rarissimi, due isole caraibiche e yacht, sono solo alcune delle voci presenti nel suo conto spese degli ultimi vent’anni.

Lauryn Hill, ex cantante dei Fugees, nel 2013 ha scontato una pena detentiva di tre mesi per non aver pagato le tasse su un patrimonio di oltre 1,8 milioni di $, guadagnati fra il 2005 e il 2007. Considerando la quantità di album che ha venduto e il denaro che la sua musica ha generato, lascia a bocca aperta sapere che al momento la Hill vive in condizioni modeste.

Wesley Snipes
. Vi ricordate il muscoloso attore di colore di film d’azione anni ’90? Di soldi ne ha fatti in carriera, eppure  all’IRS agenzia delle entrate americana, quei soldi non venivano quasi dichiarati. Accusato di evasione fiscale, Snipes ha annunciato il  fallimento nel 2006. È stato riconosciuto evasore per ben 12 milioni di dollari in sei anni e ha trascorso tre anni fra prigione e arresti domiciliari per questo.

 

 

Spettacolo: Per te