Mickey Mouse Art Show porta Topolino al Fuori Salone

Cinema
mickey_mouse_art_show

Topolino sarà fra i protagonisti del Fuori Salone 2017. Oggi la performer svizzera Corinne Sutter darà vita al primo Mickey Mouse Art Show, un’esibizione altamente spettacolare che vedrà la creazione “live” di quattro opere, una delle quali dedicata alla popolare conduttrice tv Caterina Balivo

Una nuova esperienza attende Topolino, icona contemporanea, che sarà fra i protagonisti del Fuori Salone 2017. Oggi 4 aprile la performer svizzera Corinne Sutter darà vita al primo “Mickey Mouse Art Show”, un’esibizione altamente spettacolare – al limite dell’incredibile - che vedrà la creazione “live” di quattro opere, una delle quali dedicata alla popolare conduttrice tv Caterina Balivo.

Corinne Sutter è una rinomata performer svizzera famosa per la tecnica dell’upside-down: quasi casualmente, applica della vernice sulla tela lavorando a ritmo di musica. Con rapide e abili pennellate, produce un pezzo d'arte in pochi minuti, a volte in modo ambidestro o a testa in giù. Una performance impressionante che raggiunge il suo culmine sulla battuta finale: girando la tela appare un’opera completamente diversa! Corinne Sutter è diventata famosa in tutto il mondo grazie alla sua partecipazione a un celebre talent svizzero dove, durante le selezioni, ha stupito tutti con un’opera strabiliante rendendo il video della sua performance virale in pochi giorni.

"Il primo Mickey Mouse Art Show -ha dichiarato Daniel Frigo, Amministratore Delegato The Walt Disney Company Italia- rappresenta una perfetta fusione tra creatività, innovazione e storytelling, tre elementi cardine del mondo Disney e del Fuori Salone perfettamente rappresentati nelle performance di Corinne che conquisteranno i fan di Topolino e tutto il pubblico". 

The Walt Disney Company Italia ringrazia in modo speciale Caterina Balivo che devolverà il suo compenso a Fondazione Imation Onlus.

Mickey Art Show è parte del calendario ufficiale degli eventi della Guida di Interni al Fuori Salone 2017. L’evento avrà luogo all’interno della scenografica location dell’Università Statale di Milano il 4 aprile 2017 a partire dalle 18.30 e fino alle 20 circa. L’evento è collocato nel cortile d’onore dell’Università Statale di Milano (via festa del Perdono 7) a cui si accede appena superato il portone d’ingresso.

Spettacolo: Per te