Max Action, c'è un aprile...Hardcore!

Cinema
Hardcore
hardcore

Torna su Sky Cinema Max l'adrenalina di Max Action: l'appuntamento è ogni martedì alle ore 21 e dal lunedì al venerdì alle ore 19 circa. Tra i titoli di aprile c'è la prima visione di Hardcore!

La primavera alza l'adrenalina. Ci si sente più forti ed energici e allora anche Max Action deve essere più esuberante, mostrare i suoi muscoli migliori. Dunque il consueto appuntamento con Max Action è fissato il martedì alle ore 21 e dal lunedì al venerdì alle ore 19 circa. Si comincia martedì 4 aprile con l’irresistibile parodia sci-fi Iron Sky, dove un gruppo di nazisti sfuggito al dissolvimento del Terzo Reich, riesce a rifugiarsi sul lato oscuro della luna. Martedì 11 si continua con la scalcinata banda di rapinatori di Snatch - Lo Strappo.

Martedì 18 aprile con la prima visione Hardcore: Henry si sveglia mutilato senza ricordare la propria identità, ma capisce presto di essere un cyborg, ricostruito dalla moglie scienziata dopo essere stato massacrato dal crudele Akan, uno psicopatico dotato di poteri di telecinesi. Per Henry avrà inizio un periodo di fuga dai crudeli agenti di Akan, ma quando prende consapevolezza di avere una forza sovrumana la storia cambia. Max Action chiude martedì 25 aprile col fantasy Il Regno del Fuoco, ambientato in un futuro dove la Terra è dominata da una stirpe di draghi, mentre gli uomini sopravvivono in piccole comunità.

 

Spettacolo: Per te