IT: arriva il trailer in italiano

Cinema

È arrivato anche in italiano il primo trailer di IT, adattamento cinematografico di Andres Muschietti dell’omonimo romanzo di Stephen King. Il film dovrebbe uscire nelle nostre sale nel settembre 2017

Il film It è considerato come uno degli eventi cinematografici più attesi del 2017. E se E se il romanzo di Stephen King è considerato uno dei libri più spaventosi di sempre, pensiamo e speriamo  che questo adattamento cinematografico gustandosi il primo teaser trailer della pellicola.

La storia è sempre quella, e continua a essere inquietante: in una fittizia cittadina del Maine, sette ragazzini cercano di venire a capo del mistero dietro l'altissimo tasso di mortalità dei compaesani, e dei bambini in modo particolare. Dovranno affrontare un essere che sfrutta le fobie e le paure delle proprie vittime mentre dà loro la caccia. Spesso, queste paure gli fanno prendere la forma di un clown demoniaco.

Il regista di It è Andrés Muschietti, autore in precedenza dell'horror  'La madre'. A vestire i panni dell’inquietante Pennywise ci sarà Bill Skarsgård, mentre il Club dei Perdenti sarà composto da Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Nicholas Hamilton, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor.

Spettacolo: Per te