Kill Your Friends: Nicholas Hoult nel mondo del britpop

Cinema
00-kill-your-friends

Sabato 25 marzo alle 21.00 su Sky Cinema Max arriva la prima Tv di Kill your Friends, la black comedy sul mercato dell’industria musicale dove un ragazzo farà di tutto per riconquistare la fama di un tempo. Con Nicholas Hoult

Entrare nell’industria musicale è difficile, ma restarci ancora di più. Steven Selfox, dopo aver avuto un grandissimo successo nella scena musicale londinese alla fine degli anni novanta, si ritrova senza fan e hit di successo in un vortice di droghe pesanti e rabbia verso i suoi colleghi. Il suo unico scopo sarà quello di riacquistare il successo perduto e non baderà a nessuna morale per ottenerlo.

 

 

 

 

Quello di Kill your friends e degli altri protagonisti del film è un mondo senza amici, partner o persone in qualche modo gentili e pieno di cattivi che fanno cose cattive ad altri cattivi. Steven fa parte di questa categoria. Tutti pensano soltanto al proprio profitto e successo senza preoccuparsi minimamente delle conseguenze, anche estreme, che le loro azioni hanno sulle persone che gli stanno intorno. Tutto il film scorre veloce come un rollercoaster tra musica britpop, droga e situazioni estreme portando i protagonisti al limite della follia.

 

Nicholas Hoult, la promessa del cinema britannico già visto nella saga degli X-Men nel ruolo di Bestia e inMad Max: Fury Road , regge l’intero film sulle sue spalle confermandosi uno dei migliori giovani attori in circolazione.

 

 

Guarda il trailer:

 

Spettacolo: Per te