Katy Perry e Orlando Bloom: l'annuncio shock dei portavoce

Cinema
katy-perry-orlando-bloon-kikapress

 Continuano i tira e molla tra Katy Perry e Orlando Bloom e questa volta ci hanno pensato i portavoce dei due artisti ad annunciare che è finita, o quasi.

Prima di voci o false indiscrezioni, vogliamo confermare che Orlando e Katy in questo momento hanno deciso di prendersi un rispettoso e amorevole spazio”, recita la nota diramata a People. La coppia era stata vista anche al recente party organizzato come da tradizione da Vanity Fair dopo gli Oscar ma, come ha rivelato una fonte: “Katy non ha trascorso molto tempo con lui, tendevano a stare sempre in mezzo agli amici".

 

Complicato capire i reali motivi della crisi, ma sia la Perry che Bloom sonoattualmente molto impegnati con il lavoro, lei nella promozione del nuovo singolo Chained to the Rhythm, mentre l’ex marito di Miranda Kerr ha trascorso parecchio tempo in Inghilterra, prima di partire per una missione Unicef in Niger.


Si tratta della seconda pausa di riflessione per le due star: dieci mesi dopo l’inizio della loro relazione, partita in concomitanza con i Golden Globe del 2016, i due avevano deciso di smettere di frequentarsi, salvo riprendersi a un solo mese di distanza.

Spettacolo: Per te