Sky Cinema: le prime tv della settimana

Cinema

Una prima visione ogni giorno, tanto cinema internazionale e ancora più eventi dedicati ai miti del grande schermo: sono queste le novità di Sky Cinema, che delizieranno gli abbonati anche per la settimana che va dal lunedì 27 febbraio a domenica 5 marzo

La stagione di Sky Cinema continua alla grandissima. Infatti, anche in questo ultimi giorni di Febbraio e inizio marzo, ogni sera gli abbonati Cinema potranno vedere un titolo nuovo, spaziando dai film più attesi della stagione, alle grandi pellicole d’autore.

Ecco un elenco di tutte le prime Tv che andranno in onda sui Canali Sky Cinema da lunedì 27 febbraio  a domenica 5 marzo.
 

GODS OF EGYPT
Gerard Butlere Nikolaj Coster-Waldau (Trono di Spade) sono i protagonisti di un’epica battaglia tra divinità e umani nell’antico Egitto, dal regista di Io, Robot e Il Corvo. Set, lo spietato dio delle tenebre, siede sul trono dell'Egitto e ha immerso l'impero, una volta pacifico e prospero, nel caos e nel conflitto. Pochi osano ribellarsi al suo potere ma un giovane ladro, la cui donna amata è stata resa prigioniera, cercherà di detronizzarlo con l'aiuto del potente dio Horus.
 

In onda, in prima tv, lunedì 27 febbraio alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Avventura, Fantasy, Azione
Regia: Alex Proyas
Attori: Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Abbey Lee, Courtney Eaton, Brenton Thwaites, Geoffrey Rush, Elodie Yung, Rufus Sewell, Chadwick Boseman

 

MIRACLES FROM HEAVEN
Una storia di fede e speranza tratta da eventi realmente accaduti con Jennifer Garner protagonista. Una madre scopre che la figlia di dieci anni è affetta da un male incurabile, ma dopo un’inspiegabile incidente la bambina inizia miracolosamente a stare meglio lasciando disorientati i medici e la famiglia.
 

In onda, in prima tv, martedì 28 febbraio alle 21.15

Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Commedia
Regia: Patricia Riggen
Attori:  Jennifer Garner, Martin Henderson, Kylie Rogers, John Carroll Lynch, Eugenio Derbez, Queen Latifah

A CONSPIRACY OF FAITH - IL MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA
Terzo capitolo della saga thriller con protagonista il detective Carl Mørck che questa volta si ritrova a dover far luce sullo strano caso di un messaggio in una bottiglia contenente una richiesta d’aiuto, a lungo dimenticato in una stazione di polizia nella più profonda Scozia.

In onda, in prima tv, mercoledì 1 marzo alle 21.00
Canale: Sky Cinema Max
Genere: Commedia, Romantico
Regia: Sibylle Tafel
Attori: Melika Foroutan, Tobias Oertel

 

LIFE OF CRIME – SCAMBIO A SORPRESA
Jennifer Aniston, Tim Robbins e Isla Fisher nell’adattamento cinematografico del romanzo The Switch di Elmore Leonard. Negli anni Settanta, due ordinari delinquenti di Detroit, dopo essere stati in prigione, decidono di rapire la moglie casalinga di un corrotto immobiliarista e di chiedere un riscatto milionario, ma non tutto andrà secondo i piani….

In onda, in prima tv, giovedì 2 marzo alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno
Genere:  Commedia, Poliziesco
Regia: Daniel Schechter
Attori: Jennifer Aniston, Tim Robbins, Isla Fisher, John Hawkes, Yasiin Bey, Mark Boone Junior, Will Forte, Charlie Tahan

 

IL VIAGGIO DI NORM
Uno spassoso film d’animazione on the road. Norm, un orso polare parlante, decide di partire insieme ai suoi amici lemming alla volta di New York City, per salvare l'Artico dalle grinfie di un imprenditore immobiliare senza scrupoli.


In onda, in prima tv, venerdì 3 marzo alle 21.00
Canale: Sky Cinema Family
Genere:  Animazione, Avventura, Commedia, Family
Regia: Trevor Wall
 

THE DARK HORSE
Un’ emozionante dramma neozelandese su un ex campione maori di scacchi alla ricerca di una vita che rifletta la verità del gioco che adora. Convivendo con un disturbo bipolare, Genesis deve superare pregiudizi e violenza per salvare il suo club di scacchi in difficoltà, la sua famiglia e anche se stesso.

In onda, in prima tv, sabato 4 marzo alle 21.00
Canale: Sky Cinema Cult
Genere: Drammatico
Regia: Todd Solondz
Attori:  Jordan Gelber, Selma Blair,Christopher Walken, Justin Bartha, Mia Farrow, Aasif Mandvi, Di Quon, Zachary Booth, Lee Wilkof, Mary Joy

MOTHERS AND DAUGHTERS
Sharon Stone, Christina Ricci, Courtney Cox (Friends) e Susan Sarandon sono le protagoniste di un emozionante dramma che esplora le relazioni, le contraddizioni e le difficoltà del rapporto tra madri e figlie durante il giorno della festa della mamma.

In onda, in prima tv, domenica 5 marzo  alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno
Genere:  Drammatico
Regia: Paul Duddridge
Attori: Susan Sarandon, Christina Ricci, Sharon Stone, Eva Amurri, Courteney Cox, Paul Wesley, Roselyn Sánchez, E.G. Daily, Ashanti, Mira Sorvino, Selma Blair

Spettacolo: Per te